Navigation Menu+

Da Culla a Cameretta

Posted on Giu 16, 2012 by in Cameretta | 0 comments

Adsense

L’Arrivo di un bambino è un momento magico in una famiglia e ogni genitore vorrebbe realizzare la cameretta perfetta per il nuovo arrivato. Quindi si mette alla ricerca di tutti quegli arredi necessari, quali culla e fasciatoio. C’è chi preferisce comprarli in qualche mobilificio, o chi, un po’ più esigente, preferisce farseli progettare su misura.

Ovviamente, i costi di realizzazione di una culla su misura, sono notevolmente più alti. Nasce quindi un dilemma: quanto è utile spendere tanti soldi per realizzare degli arredi che seppur necessari ad un neonato, diventano del tutto superflui passati i primi anni di vita?

La nostra risposta è stata progettare un ambiente che crescesse con i bambini, la culla togliendo il fasciatoio diventa un comodo letto.

Il Fasciatoio invece, per andare incontro alle esigenze dei ragazzi, si trasforma in una cassettiera-scrivania, dove poter studiare o usare il pc. Le sponde laterali della culla, vengono poi utilizzati come montanti di una coloratissima libreria.

Adsense

Pin It on Pinterest